HR EVOLUTION MEETING
HR Evolution è l’evento organizzato da GF Consulting in collaborazione con Lavorando.com, dedicato all’analisi delle trasformazioni che stanno ridisegnando il mondo della gestione delle risorse umane, ridefinendo non solo i processi operativi, ma anche l’approccio culturale e strategico alla gestione del personale. Vogliamo comprendere il futuro del lavoro e come le nuove tecnologie e l’intelligenza artificiale stanno ridefinendo il benessere e l’organizzazione aziendale. HR Evolution meeting diventa così un’occasione per scoprire e dibattere le strategie più innovative presenti sul mercato per affrontare le complessità organizzative e migliorare l’esperienza dei dipendenti.
HR EVOLUTION MEETING
HR Evolution è l’evento organizzato da GF Consulting in collaborazione con Lavorando.com, dedicato all’analisi delle trasformazioni che stanno ridisegnando il mondo della gestione delle risorse umane, ridefinendo non solo i processi operativi, ma anche l’approccio culturale e strategico alla gestione del personale.
BRESCIA
MUSEO MILLE MIGLIA
Location storica nella città di Brescia in viale Bornata 123, Sant’Eufemia.
10 OTTOBRE 2024
ORE 15:00
La conferenza inizia alle ore 15:00 e termina alle 18:00, a seguire aperitivo a buffet.
4 RELATORI
ACCREDITATI
Tre invitati di spicco e un moderatore di eccezione fanno da cornice a questo evento.
100 POSTI
DISPONIBILI
L’evento ha un numero limitato di posti disponibili, per cui conviene prenotare al più presto.
I RELATORI
Quattro esperti presenteranno alle aziende nuovi modelli per la gestione HR delle organizzazioni: un’occasione preziosa per chi desidera restare al passo con l’evoluzione del settore.
GIORDANO
BOFFELLI
Consulente del lavoro
e Imprenditore
BIO RELATORE
Fondatore e Amministratore Unico di GF Consulting STP Srl e Lavorando Srl SB, realtà che operano nella consulenza del lavoro e nella formazione professionale. Come manager da oltre 15 anni ha sviluppato una solida esperienza nel guidare aziende e progetti verso l’efficienza e l’innovazione, con particolare attenzione alla gestione delle risorse umane e all’ottimizzazione dei processi, supportando anche numerose imprese nell’uscire da momenti di crisi, individuando soluzioni efficaci per il risanamento e la ripresa economica.
MARIO ALBERTO CATAROZZO
Formatore, Business Coach
professionista e Consulente
BIO RELATORE
Fondatore e CEO di MYPlace Communications, società di marketing e comunicazione, ha ricoperto ruoli di professionista, manager e imprenditore, acquisendo una profonda conoscenza delle dinamiche aziendali.
Formato presso le migliori scuole di coaching internazionali, collabora con università, enti, istituzioni e associazioni professionali, lavorando con aziende di ogni dimensione. Docente universitario a contratto di “Management della Trasformazione Digitale” presso UNICUSANO, è autore di numerosi volumi su strumenti manageriali e crescita personale. È Professional Certified Coach (PCC) presso la International Coach Federation (ICF).
GIOVANNA
DE CHIARA
Pro-sme Presales Specialist
presso TeamSystem
BIO RELATORE
Giovanna De Chiara vanta oltre 11 anni di esperienza in TeamSystem, ricoprendo ruoli come Team Leader dell’area paghe nord ovest e Pro – sme Presales Specialist. Le sue competenze includono la gestione del personale, l’elaborazione delle paghe, la gestione di budget e forecast, e una solida conoscenza della normativa vigente relativa alla gestione delle paghe.
MAURO
QUAINI
Fondatore e Direttore Tecnico
di Punto Com Group
BIO RELATORE
Da sempre appassionato di tecnologia, Mauro Quaini brilla per un’attenzione meticolosa ai dettagli e un approccio estremamente analitico. La sua carriera è caratterizzata da un interesse profondo per le dinamiche di sviluppo dell’intelligenza artificiale, specialmente nel contesto delle piccole e medie imprese. Con una dedizione rara e una capacità di visione strategica unica, Mauro guida i progetti di innovazione tecnologica, trasformando le complessità dell’AI in soluzioni accessibili e vantaggiose le aziende che si affidano a Punto Com Group.
I TEMI DEL MEETING
DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI HR
In un contesto sempre più complesso e rapido, la tecnologia aiuta le aziende a gestire processi aziendali articolati, dalla selezione del personale all’organizzazione del lavoro in team, garantendo agilità e adattabilità.
MISURARE IL BENESSERE AZIENDALE CON L’AI
Sistemi avanzati sfruttano l’AI per analizzare in tempo reale il clima organizzativo, identificando segnali di stress o malessere tra i dipendenti e promuovendo un ambiente di lavoro più salutare e produttivo.
MIGLIORARE I PROCESSI DECISIONALI
Grazie all’analisi dei dati, i leader HR saranno supportati nell’identificare le competenze chiave, prevedere le esigenze future e ottimizzare la gestione dei talenti, facilitando una pianificazione strategica più precisa.
PERSONALIZZARE L’ESPERIENZA DEI DIPENDENTI
Adottare misure di sicurezza avanzate non solo è fondamentale per garantire la privacy e proteggere informazioni sensibili, ma rafforza anche la fiducia e promuove un ambiente di lavoro al passo con i tempi.
I PARTNERS
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