Mancano ancora

Mancano ancora

HR EVOLUTION MEETING

HR Evolution è l’evento organizzato da GF Consulting in collaborazione con Lavorando.com, dedicato all’analisi delle trasformazioni che stanno ridisegnando il mondo della gestione delle risorse umane, ridefinendo non solo i processi operativi, ma anche l’approccio culturale e strategico alla gestione del personale. Vogliamo comprendere il futuro del lavoro e come le nuove tecnologie e l’intelligenza artificiale stanno ridefinendo il benessere e l’organizzazione aziendale. HR Evolution meeting diventa così un’occasione per scoprire e dibattere le strategie più innovative presenti sul mercato per affrontare le complessità organizzative e migliorare l’esperienza dei dipendenti.

HR EVOLUTION MEETING

HR Evolution è l’evento organizzato da GF Consulting in collaborazione con Lavorando.com, dedicato all’analisi delle trasformazioni che stanno ridisegnando il mondo della gestione delle risorse umane, ridefinendo non solo i processi operativi, ma anche l’approccio culturale e strategico alla gestione del personale.

BRESCIA
MUSEO MILLE MIGLIA

Location storica nella città di Brescia in viale Bornata 123, Sant’Eufemia.

10 OTTOBRE 2024
ORE 15:00

La conferenza inizia alle ore 15:00 e termina alle 18:00, a seguire aperitivo a buffet.

4 RELATORI
ACCREDITATI

Tre invitati di spicco e un moderatore di eccezione fanno da cornice a questo evento.

100 POSTI
DISPONIBILI

L’evento ha un numero limitato di posti disponibili, per cui conviene prenotare al più presto.

I RELATORI

Quattro esperti presenteranno alle aziende nuovi modelli per la gestione HR delle organizzazioni: un’occasione preziosa per chi desidera restare al passo con l’evoluzione del settore.

GIORDANO
BOFFELLI

Consulente del lavoro
e Imprenditore

BIO RELATORE

Fondatore e Amministratore Unico di GF Consulting STP Srl e Lavorando Srl SB, realtà che operano nella consulenza del lavoro e nella formazione professionale. Come manager da oltre 15 anni ha sviluppato una solida esperienza nel guidare aziende e progetti verso l’efficienza e l’innovazione, con particolare attenzione alla gestione delle risorse umane e all’ottimizzazione dei processi, supportando anche numerose imprese nell’uscire da momenti di crisi, individuando soluzioni efficaci per il risanamento e la ripresa economica.

MARIO ALBERTO CATAROZZO

Formatore, Business Coach
professionista e Consulente

BIO RELATORE

Fondatore e CEO di MYPlace Communications, società di marketing e comunicazione, ha ricoperto ruoli di professionista, manager e imprenditore, acquisendo una profonda conoscenza delle dinamiche aziendali.
Formato presso le migliori scuole di coaching internazionali, collabora con università, enti, istituzioni e associazioni professionali, lavorando con aziende di ogni dimensione. Docente universitario a contratto di “Management della Trasformazione Digitale” presso UNICUSANO, è autore di numerosi volumi su strumenti manageriali e crescita personale. È Professional Certified Coach (PCC) presso la International Coach Federation (ICF).

GIOVANNA
DE CHIARA

Pro-sme Presales Specialist
presso TeamSystem

BIO RELATORE

Giovanna De Chiara vanta oltre 11 anni di esperienza in TeamSystem, ricoprendo ruoli come Team Leader dell’area paghe nord ovest e Pro – sme Presales Specialist. Le sue competenze includono la gestione del personale, l’elaborazione delle paghe, la gestione di budget e forecast, e una solida conoscenza della normativa vigente relativa alla gestione delle paghe.

MAURO
QUAINI

Fondatore e Direttore Tecnico
di Punto Com Group

BIO RELATORE

Da sempre appassionato di tecnologia, Mauro Quaini brilla per un’attenzione meticolosa ai dettagli e un approccio estremamente analitico. La sua carriera è caratterizzata da un interesse profondo per le dinamiche di sviluppo dell’intelligenza artificiale, specialmente nel contesto delle piccole e medie imprese. Con una dedizione rara e una capacità di visione strategica unica, Mauro guida i progetti di innovazione tecnologica, trasformando le complessità dell’AI in soluzioni accessibili e vantaggiose le aziende che si affidano a Punto Com Group.

I TEMI DEL MEETING

DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI HR

In un contesto sempre più complesso e rapido, la tecnologia aiuta le aziende a gestire processi aziendali articolati, dalla selezione del personale all’organizzazione del lavoro in team, garantendo agilità e adattabilità.

MISURARE IL BENESSERE AZIENDALE CON L’AI

Sistemi avanzati sfruttano l’AI per analizzare in tempo reale il clima organizzativo, identificando segnali di stress o malessere tra i dipendenti e promuovendo un ambiente di lavoro più salutare e produttivo.

MIGLIORARE I PROCESSI DECISIONALI

Grazie all’analisi dei dati, i leader HR saranno supportati nell’identificare le competenze chiave, prevedere le esigenze future e ottimizzare la gestione dei talenti, facilitando una pianificazione strategica più precisa.

PERSONALIZZARE L’ESPERIENZA DEI DIPENDENTI

Adottare misure di sicurezza avanzate non solo è fondamentale per garantire la privacy e proteggere informazioni sensibili, ma rafforza anche la fiducia e promuove un ambiente di lavoro al passo con i tempi.

I PARTNERS

REGISTRATI PER PARTECIPARE AL MEETING

Compila il form per richiedere la partecipazione all’evento.

    Indicare il numero di partecipanti:

    12

    MEETING PLUS

    EVENTO
    GRATUITO

    NETWORKING
    ESCLUSIVO

    NOVITÀ
    IN ANTEPRIMA

    POSSIBILITÀ
    DI STREAMING